Il Consorzio

Il Consorzio

Nel 1974 un ristretto gruppo di artigiani e amici comprendente Bonacini, Casoli, Davoli,Fontani, Moreschi, Germini, Giroldini, Cavalca, Miari, coordinati da un volonteroso funzionario CNA, il sig. Sassi, decise un giorno che a Reggio Emilia, città delle cooperative, anche gli artigiani potevano e quindi dovevano organizzarsi in una forma di associazionismo economico che rientrasse in una logica cooperativa.

Oggi, con lo stesso entusiasmo, CEIRE si proietta nel futuro con una fattiva erogazione di servizi verso i suoi associati.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ PER STAGE AZIENDALI

20/02/2017

Caro Socio,

anche quest’anno rinnoviamo il nostro impegno nel sostegno di alcuni Istituti scolastici della provincia di Reggio nell’Emilia, aventi specializzazioni nel settore elettrotecnica ed elettronica. L’Istituto Nobili ci sta offrendo la possibilità di dialogare proattivamente con loro nonché di coinvolgere il corpo docente nella formazione specializzata promossa dal CEIRE, per favorire la formazione tecnica. Chiediamo quindi la vostra attenzione per la proposta che qui di seguito vi alleghiamo: Modulo richiesta accoglienza stagista

Lo stage sarà completamente gratuito e tutti gli oneri assicurativi e di formazione legati alla sicurezza saranno a carico della scuola. Il Presidente, e noi dell’ufficio tecnico del CEIRE, ci rendiamo sin da ora disponibile ad essere contattati dalla imprese associate che vorranno rispondere a questa importante iniziativa, consci che un’adeguata formazione, rappresenti una opportunità di crescita professionale e imprenditoriale.

LOGIN


Username
Crea Account!
Password
Password persa? (X)

Crea Account


Username
Email
Password
Conferma Password
Vuoi accedere? (X)

Recupera Password


Username o Email
(X)