10 Dicembre 2025 – Convegno su Delibera ARERA 385/2025

CEIRE Soc. Coop. in collaborazione con Elfi S.p.A. organizza un Convegno su “Delibera ARERA 385/2025: adeguamento impianti fotovoltaici ed eolici con Controllore Centrale di Impianto CCI”

Il Convegno, della durata di circa 2 ore, avrà luogo Mercoledì 10 Dicembre 2025 – ore 16:00, presso la Sala Convegni CEIRE – Via F.lli Cervi, 4, Reggio Emilia.

CONTENUTI DEL CONVEGNO
Il Convegno verterà principalmente sugli obblighi derivanti dalla nuova Delibera ARERA 385/25/R/eel del 5 agosto 2025.
Verranno approfondite le novità riguardanti gli impianti sia nuovi che già esistenti, di potenza uguale o maggiore di 100 kW, connessi o da connettere alle reti di media e/o alta tensione. Le nuove disposizioni hanno l’obiettivo di rafforzare la stabilità e la sicurezza del Sistema Elettrico Nazionale (SEN).

Durante il Convegno saranno affrontati i vari punti ancora non chiari, cercando di fornire la migliore interpretazione in base alle soluzioni tecniche oggi disponibili. Con l’occasione sarà illustrata la soluzione disponibile in Elfi S.p.A.

COME PARTECIPARE
I Soci CEIRE potranno accedere al convegno gratuitamente, mentre per i non Soci è prevista una quota di partecipazione di 20,00 euro+iva.
I posti disponibili sono limitati a 40.
Iscrizione obbligatoria entro il 05/12/2025 inviando una e-mail a info@ceire.it

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Scarica la locandina

Notizie principali